Reclamo N° 109251
Liliana caterina luisa
22 Luglio 2018
Buongiorno,
ho ricevuto tramite Postacontest 4 una lettera di messa in mora dall'Avv. Corsi per conto di wind Infostrada. Mi chiedono il pagamento di 1535,35 euro di bollette dal marzo 2015 ad oggi. Avevo regolarmente dato disdetta (non ho la lettera di disdetta, probabilmente era un modulo da compilare, ma ho conservato ricevuta della raccomandata e modulo a/r controfirmato) dal contratto con raccomandata a/r nell'ottobre 2014. Hanno continuato fino a febbraio 2015 a farmi pagare le bollette poichè avevo la domiciliazione bancaria (poi revocata). Nell'ottobre 2014 sono passata a Fastweb ma senza portabilità del numero (fisso). Wind non acconsentiva. Come posso procedere?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18