Reclamo N° 101456

Daniele
30 Maggio 2018
Buongiorno, ho ricevuto un SMS da Wind che mi offriva di passare con loro al costo di 8 euro al mese con chiamate ed sms illimitati e 30 giga di traffico. Mi sono recato da un rivenditore in zona per informazioni e mi hanno confermato l'offerta e che non c'erano costi aggiuntivi. Ho richiesto più volte un modulo o un contratto cartaceo e hanno detto che non ne distribuiscono più e che mi avrebbero mandato le informazioni aggiuntive via email (mai ricevute). Ho deciso di passare comunque all'operatore Wind, e mi hanno fatto pagare 10 euro la SIM (ho lo scontrino). Stamattina la vecchia SIM ha smesso di funzionare e ho quindi inserito la nuova Wind. Non funzionava nulla: non chiamava, non mandava sms e non si collegava a internet. Sono rimasto tutta la mattinata bloccato. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di ricaricare per poter far scalare gli 8 euro del costo mensile. Ho caricato 10 euro e la situazione non si è sbloccata, il cellulare è inutilizzabile. Contattata l'assistenza mi è stato descritto che devono poter essere scalati dal credito ulteriori 10 euro per l'attivazione! Ho protestato perchè non mi erano mai stati prospettati, nè dal loro SMS informativo tantomeno dal rivenditore, anche su specifica richiesta. L'assistenza mi ha detto di caricare ulteriore credito per poter usare il cellulare o chiedere il recesso. Chiedo quindi aiuto a voi, cosa fare? Vista la poca serietà chiederei anche il recesso, ma rivedrei indietro i soldi inutilmente spesi?
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