Reclamo N° 91055

Enrico
16 Marzo 2018
Buongiorno. Ho scoperto per caso che un servizio a pagamento denominato "Fresh Gossip" era stato attivato il 16 febbraio e da allora ha prelevato dal mio credito wind €4,99 a settimana. Premetto che non ho ricevuto nessun messaggio di attivazione, sono moto attento a queste cose. Chiamando wind per disattivare il servizio mi hanno comunicato che non potevano restituirmi il credito poiché era la seconda volta che capitava (la prima, con un altro servizio a pagamento mi avevano rimborsato). Volevo chiedere se è possibile recuperare il credito rubato, dato che in nessun modo sono stato avvisato dell'attivazione di quel servizio. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239