Reclamo N° 99390
Agostino
16 Maggio 2018
Buongiorno. Ho sottoscritto con voi un pacchetto internet Wind Home a €19,90 a dicembre 2017. Il pacchetto prevedeva una SIM con 50 giga gratuita ma non mi è stata mai recapitata. Nonostante i miei solleciti all'assistenza via facebook, per via telefono, per negozio Wind su Corso Umberto a molfetta da dicembre sd Aprile, mi è stato risposto che non avevo più diritto. Ma la cosa più curiosa è che mi è stato detto che la promozione era scaduta e che sono stato io a non riuscire in tempo a prendere la scheda. Non mi sembra che sia una una reclame pubblicitaria corretta soprattutto se ho dovuto firmare un contratto online e soprattutto dal momento che ho pagato fino ad ora tutte le mie fatture. Vorrei che si facesse chiarezza in merito e pretendo la Sim acquistata insieme alla rete fissa Internet come stabilito da contratto Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18