Reclamo N° 103383
Nicola
13 Giugno 2018
Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento absolute FIBRA 100 lo scorso anno in agosto. Inizialmente non ho ricevuto fatture da parte di WIND-INFOSTRADA in quanto, chiamando il 155, ho appurato che il mio centro di fatturazione si era bloccato.
Ad aprile mi hanno mandato tutte insieme le vecchie fatture e sorpresa: erano tutte errate con importi maggiori del contratto sottoscritto, ovvero 24,95 euro al mese per il primo anno e 29,95 per gli anni seguenti. Ho parlato con il servizio clienti, hanno riconosciuto l'errore e corretto gli importi da pagare per le fatture precedenti, anche se non è chiaro se effettivamente quelli sono gli importi corretti. Oggi mi è arrivata comunicazione che è stata emessa una nuova fattura per il periodo marzo-maggio 2018, nuovamente errata: di nuovo importo di oltre 85 euro a fronte dei 56,56 euro che dovrei pagare (canone 2 mesi + contributo attivazione rateizzato).
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