Reclamo N° 96517
Giovanni
26 Aprile 2018
Buongiorno, ho sottoscritto un nuovo contratto con wind per passare da adsl a Wind home fibra 100 il , usufruendo di un offerta web al prezzo di 22,90 euro al mese con modem incluso, come descritto anche nella e-mail inviatami da wind il 24 marzo 18 a conferma della sottoscrizione del contratto alle seguenti condizioni: Fibra illimitataa,family edition, linea fissa e chiamate a consumo, stesso numero di telefono. coi seguenti costi standard: abbonamento 22,90 euro al mese, chiamate 0,18 cent di euro, attivazione una tantum 20 euro, MODEM INCLUSO, e inoltre era specificato sia nell'offerta sia nella stessa e-mail da me ricevuta il 24 marzo che l'apparato adsl già in mio possesso sarebbe stato venduto al valore di 1 euro. In data 24 aprile ricevo fattura da wind dove oltre ai consumi leggittimi mi caricano i seguenti costi:
Rata modem n°1 di 48 euro 2 e contributo Vendita Apparato 33,39 euro!!! contattato wind telefonicamente , mi hanno risposto dicendo che dipende a volte scalano un euro e a volte no invece per le rate di stare tranquillo perchè era compreso nei 24,90, gli ho fatto notare che la mia offerta come da loro descritta era di 22,90 al mese, mi è sato risposto in modo vago si la prossima fatura sarà da 22,90....
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18