Reclamo N° 121545
Daniela
27 Settembre 2018
Buongiorno, ho stipulato telefonicamente a inizio agosto un contratto INFOSTRADA per attivare la fibra a casa, l'operatrice mi ha registrato la telefonata, che ho estratto successivamente dal mio portale cliente, dove si evince chiaramente che ho richiesto un contratto con 3 FIBER, però l'operatrice mi ha attivato lo stesso contratto ma con WIND, dicendomi che la documentazione che mi arrivava via mail era a nome WIND perché ha sbagliato l'inoltro, ma che mi sarebbe arrivata successivamente la nuova documentazione intestata 3 FIBER, cosa che non è mai avvenuta. Per me era molto importante l'attivazione con 3 FIBER invece che con WIND perché avevo il diritto di ottenere GIGA ILLIMITATI sul mio n. TRE (mentre con WIND rilasciano una sim, tra l'altro con GIGA LIMITATI, che quindi non mi interessa). Ho scritto una pec a WIND con allegata la registrazione, e dopo averli sollecitati di una risposta oggi mi hanno scritto, da mail non pec, che dopo aver verificato la mia richiesta (di cambio dell'intestazione del contratto, e di risarcimento di 7€ spesi su cellulare ad agosto per aver sforato la soglia di internet, cosa che non sarebbe accaduta con i giga illimitati) è stata respinta. Vorrei gentilmente il vostro aiuto (ma ho bisogno di una vostra mail per potervi fare ascoltare il contratto stipulato) perché secondo me ho ragione io. grazie in anticipo dell'assistenza. distinti saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18