
Reclamo N° 195900

Giovanni
04 Giugno 2020
buongiorno,
ho stipulato un contratto con wind tre il 18 aprile 2020 aderendo all'offerta ADSL SUPER FIBRA CON OPZIONE chiamate illimitate dal 20 aprile 2020. da allora, il telefono nr 0239621812 non ha mai funzionato nè in entrata nè in uscita. ho fatto reclamo, tramite pec, una ventina di volte. ho segnalato la cosa ad una signora che risponde dalla romania più volte ma ancora oggi il telefono fisso non funziona. oggi arriva la prima fattura di 69,65 euro co costi tutti attribuiti alla linea fissa che non ho nè mai l'ho avuta.
distinti saluti
giovanni grimaldi codice cliente wind 565974778 nr. di telefono wind virtuale 0239621812
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18