Reclamo N° 101972

Sebastiano
04 Giugno 2018
Buongiorno, ho un abbonamento al servizio di telefonia mobile Wind (che comprende telefonate e traffico dati) ed ho problemi continui da mesi ormai, con addebiti impropri di servizi non richiesti e non effettuati. Ultimo, il 1 Giugno 2018 mi viene addebitato un importo di € 0,50 per l'invio di un MMS da me non inviato ed il mio cell. viene usato soltanto da me stesso. Contattando il servizio clienti 155 mi confermano l'addebito (cosa che vedo anch'io dal mio conto…) perché risulta da tabulato telefonico, mentre io non ho riscontro sul MMS. C'è da premettere che il 13 Febbraio 2018 ho dovuto pagare sempre tramite Wind, un abbonamento estraneo ai servizi richiesti (ma addebitato) per questo motivo ho dovuto mettere un blocco della tariffazione dei servizi a sovraprezzo il 14 Febbraio 2018 tramite Wind, ed ancora oggi si ripete il disservizio... Sono ancora in attesa di inviare lettere di Contestazione ma ho sentito varie volte il servizio clienti che ripete sempre la stessa cosa: pagare e basta. Per maggiori informazioni potete contattarmi per mail o telefonicamente... Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239