Reclamo N° 249148

Nunzio
27 Ottobre 2021
Buongiorno. Ho un abbonamento di linea internet e telefono a casa con Wind che includeva nella tariffa mensile anche il modem che dopo 48 mesi diventa di mio possesso. Ora avrei un'offerta molto più vantaggiosa di sky wi-fi ma prima di accettare ovviamente ho preso informazioni su cosa mi costerebbe mollare l'attuale. Al centro wind mi hanno detto che, essendo passati 21 mesi dall'attivazione, dovrei dargli le 5€ di sconto mensile per i 3 mesi di vincolo restanti ed inoltre i 5,99€ fino 48esimo mese perché il modem obbligatoriamente deve restare a me. Da Sky invece hanno smentito questa questione del modem. Mi hanno detto che ho diritto, in base ad una legge abbastanza attuale, che ho diritto a poter restituire il modem rifiutando l'acquisto. Chi ha ragione? Grazie... Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239