Reclamo N° 90949
Raffaele
16 Marzo 2018
Buongiorno. Ho un abbonamneto Wind Absolute ( fisso più mobile+internet) con addebito automatico su cc.
in data 27 dicembre 2018 ho attivato l'opzione Premium per un viaggio a New York di 10 giorni. L'operatore mi diceva che sarebbe costato 15 euro + costo attivazione 5 euro e mi arrivava un sms di conferma: "hai a disposizione per 28 giorni 1000 minuti,1000 sms e 3 GB + 1000min ITZ al costo di 15 euro IVA inclusa ...".
mi era stato detto di disattivare l'opzione al mio rientro altrimenti si sarebbe rinnovata automaticamente e così è stato fatto in data 12 gennaio..con sms di conferma presa in carico disattivazione.
Rilevo pero' sulle bollette che mi sono stati addebitati i seguenti importi:
Fattura del 13/01( periodo 7 nov-1 gennaio 2018) :
costo mensile opz. premium dal 5 dic al 1 gen :euro 15,00 + 5 euro attivazione
Fattura del 05/03 ( periodo 02/01-21/02/2018) :
costo mensile opz. premium dal 02/01 al 21/01: euro 10,71
costo mensile opz. premium dal 22/01 al 21/02: euro 16,61
TOTALE: EURO 47,32
E' una vera e propria truffa in quanto mi è stato ripetuto l'addebito più volte ma riferito sempre a quei famosi 28 giorni ( io ne ho usufruito dal 28 dicembre al 09 gennaio, quindi anche meno...ed il 12 gennaio ho chiamato per disattivare)
l'operatrice telefonica che ho interpellato mi dice che l'addebito segue i cicli di fattuirazione ed è inutile fare reclami, questo però loro non lo spiegano al momento dell'attivazione del contratto...ed anche l'sms di conferna attivazione parla di 15 euro per 28 giorni...
Non si può e non si deve essere truffati cosi!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18