Reclamo N° 99945
Marco
20 Maggio 2018
Buongiorno, ho un problema con infostrada. A marzo avevo richiesto di rescindere il contratto infostrada. Dopo 2 settimane (esattamente il 3 aprile) mi hanno richiamato proponendomi un nuovo contratto ad un prezzo inferiore e con un trasloco gratuito (nel frattempo avevamo spiegato che in poche settimane ci saremmo trasferiti in una nuova casa nello stesso municipio di Roma). Ci avevano detto che avrebbero attivato tutto in una settimana ma dopo quasi due mesi siamo senza linea ne avbbiamo notizie sulla data di attivazione. fino al 30 aprile siamo stati contattati per ben 4 volte da operatori telecom per il trasloco ma con scuse varie non hanno mai eseguito il lavoro (l ultimo tectecnico addirittura non si è presentato all'appuntamento e non ci ha neanche avvisato). Ad oggi quindi: -la linea non è stata attivata (neanche l intervento tecnico é stato fatto), - è impossibile mettersi in contatto con infostrada (da tim il num è a pagamento e abbiamo speso 5euro per una chiamata mentre da wind è impossibile contattare infostrada) - ci siamo recati in negozio ma ci hanno detto che loro non possono fare niente, se vogliamo fare la disdetta pagheremo diverse centinaia di euro di penali...- il contratto è attivo per cui continueranno a prendere i soldi relativi all abbonamento - in piu non mi hanno mai mandato il nuovo contratto (ne per posta ne per mail).
L'unica cosa che vorrei fare è bloccare il Rid della banca ma mi hanno minacciato di inserirmi nella black list. A questo punto sono senza linea, non riesco a contattarli e non so cosa devo fare.
Grazie in anticipo
Marco
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