Reclamo N° 94185
Anna
09 Aprile 2018
Buongiorno,
I miei genitori hanno ricevuto una bolletta wind scaduta, l'hanno pagata il giorno seguente. Sono molto puntuali coi pagamenti.
Il giorno dopo il pagamento la compagnia telefonica ha interrotto l'erogazione del servizio, lasciandoli senza internet e senza possibilità di chiamare.
Hanno chiamato da cellulare il servizio clienti che ha detto loro il motivo di questa interruzione, ossia il mancato pagamento nei tempi previsti.
Chiedo a voi come possono agire i miei genitori per questo abuso da parte del gestore. Inoltre, si troveranno a pagare ingiustamente il costo di riattivazione del servizio, è possibile chiedere un rimborso? Come mai non viene più messo il bollo con data sulle buste?
Chiedo inoltre se c'è possibilità di rimborso dei mesi in cui è stato pagato più del previsto da contratto, relativo alla fatturazione a 4 settimane. Io ho fatto un cambio di gestore a febbraio, posso usufruire del rimborso?
Ringrazio per tutte le indicazioni e l'aiuto che potrete darmi.
Distinti Saluti
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