Reclamo N° 123422
Paolo
08 Ottobre 2018
Buongiorno,
il 15/06/2017 ho attivato l'offerta Absolute ADSL con Wind-Infostrada. Ho ricevuto una email da [email protected] con la conferma della sottoscrizione e il riepilogo delle condizioni economiche:
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Descrizione dell'offerta
Absolute
In promozione a soli 19,95 euro per i primi due anni e poi a 24,95:
ADSL fino a 20 Mega senza limiti.
60 Minuti di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali incluse, al superamento dei minuti e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendi solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.
Mantieni il tuo numero di telefono.
L'offerta si rinnova ogni 4 settimane.
Modem Wi-Fi Next Generation incluso.
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Già all'arrivo del contratto, la prima sorpresa: un canone di attivazione dilazionato, che doveva essere gratuito per attivazioni via WEB. Ho chiamato, mi hanno detto che non gli risultava e, non avendo prove, ho lasciato perdere.
Nell'ultima bolletta, scad. 20/10, il canone mensile è salito al prezzo pieno, mentre l'offerta diceva prezzo agevolato per 2 anni.
Ho scritto tramite il sito e mi hanno risposto che la promozione era per 12 mesi.
Ho scritto nuovamente tramite PEC a [email protected] inviando la stampa della email di cui sopra, ma non mi rispondono.
Cosa posso fare per far valere le mie ragioni?
Grazie e cordiali saluti.
Paolo Delfico
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