Reclamo N° 99142

Pietro
15 Maggio 2018
Buongiorno, il 17 aprile 2018 ho ricevuto il modem sostitutivo perché il precedente era guasto e quello arrivato è risultato anch'esso rotto. Infatti collegandolo non funzionava né internet né il telefono confermato anche dal tecnico Wind il quale ha mandato il rapporto a Wind. Ora al 15 maggio 2018 non ho ancora ricevuto il modem che funzioni e quindi sono senza internet da quasi 1 mese!!! e sto pagando fatture SENZA AVERE SERVIZI!!! Vorrei acquistare un modem io personalmente ma mi hanno detto che non mi rimborsano ma anzi continuerò a pagare ogni mese cone da contratto. Visto che il disservizio è tutto e solo causa loro vorrei sapere come avere il rimborso del periodo del disservizio, che si sta protraendo da quasi 1 mese, avere il contributo per il modem che vorrei acquistare e sospendere il pagamento di quello che ogni mese mi mettono in fattura. In attesa di vostra risposta cordialmente saluto. Pietro Cognata Cell. 340 5634237
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