Reclamo N° 99142
Pietro
15 Maggio 2018
Buongiorno, il 17 aprile 2018 ho ricevuto il modem sostitutivo perché il precedente era guasto e quello arrivato è risultato anch'esso rotto.
Infatti collegandolo non funzionava né internet né il telefono confermato anche dal tecnico Wind il quale ha mandato il rapporto a Wind.
Ora al 15 maggio 2018 non ho ancora ricevuto il modem che funzioni e quindi sono senza internet da quasi 1 mese!!! e sto pagando fatture SENZA AVERE SERVIZI!!!
Vorrei acquistare un modem io personalmente ma mi hanno detto che non mi rimborsano ma anzi continuerò a pagare ogni mese cone da contratto.
Visto che il disservizio è tutto e solo causa loro vorrei sapere come avere il rimborso del periodo del disservizio,
che si sta protraendo da quasi 1 mese, avere il contributo per il modem che vorrei acquistare e sospendere il pagamento di quello che ogni mese mi mettono in fattura.
In attesa di vostra risposta cordialmente saluto.
Pietro Cognata
Cell. 340 5634237
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18