Reclamo N° 101839
Marta
02 Giugno 2018
Buongiorno, il 20 marzo 2018 sono passata ufficialmente da Wind a Fastweb. Nelle settimane precedenti, le prime due di Marzo, ho contattato più volte( tre per la precisione) il servizio clienti Wind (numero 155) per chiedere cosa dovessi fare per disdire il contratto con Wind, io avevo il piano telefonico wind magnum e internet 5 giga su una sim dati condivisa. Mi han sempre detto "nulla , automaticamente quando il passaggio diventa effettivo il contratto con Wind termina", mi è stato assicurato che pagavo solo quello che consumavo!! Ebbene pochi giorni fa (fine maggio) ho ricevuto la fattura Wind n°w1808521619 che
mi addebita il costo dell'abbonamento della sim dati condivisa per un periodo di fatturazione che va dal 9/03 fino all' 8/05. Chiamo subito 155 e mi spiega che l'utenza telefonica si interrompe automaticamente ma la sim dati no! e che per farlo devo inviare una raccomandata oppure recarmi personalmente in un centro Wind perché lei non può fare nulla. ADESSO ME LO DICE??? Siamo una famiglia attenta ai consumi e in particolare io tengo tutte le ricevute archiviate ordinatamente, se uno dei tre operatori contattati a marzo me lo avesse detto certo che lo avrei fatto!!!! Ieri (1/06) mi sono recata nel negozio Wind di San Martino in strada ( LO) dove mi dicono che oltre a quei 12 Euro mi vedrò addebitare un'altra fattura perché il mio abbonamento è ancora attivo!!!! Assurdo. L'impiegata ( gentile) procede a disdirlo ma affinché la disdetta diventi ufficiale devono passare tre giorni lavorativi. Mi sento presa in giro. Purtroppo a marzo non ho avuto la scaltrezza di annotarmi il numero della conversazione con l'operatore e ora me ne pento perché se si riuscisse ad ascoltare il nastro di una di quelle conversazioni, avrei le prove inconfutabili del maltolto e potrei recarmi da un avvocato. È mia intenzione scrivere una mail con posta certificata al servizio consumatori Wind ma prima aspetto un vostro riscontro. Sarei felice di fornirvi in allegato copia del contratto Wind magnum+sim dati condivisa e copia della fattura in questione ma non capisco come si faccia.
Attendo vostro riscontro, grazie.
Marta Guerini
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