Reclamo N° 130847

Lucilla
28 Novembre 2018
Buongiorno, il 21 ottobre ho fatto un contratto con Wind per internet e telefono fisso. L'arrivo del modem, incluso nell'offerta, è stato difficoltoso perché il corriere non mi ha trovato la prima volta e poi la spedizione si è bloccata. Dopo aver sollecitato varie volte finalmente il modem mi è stato consegnato e il 13 novembre mi è arrivato un sms che mi comunicava che la linea era attiva. In realtà sul modem la luce di internet e altre due, tra cui quella del telefono, sono rimaste spente, pertanto la linea non funzionava. Ho telefonato al 155 e mi hanno detto che avrebbero provveduto. Dopo molte altre telefonate di sollecito il 19 novembre è stato inviato il tecnico alla cabina di competenza, che ha appurato che la linea era stata attivata ad un indirizzo sbagliato (via di Saponara 66 Roma, mentre il mio indirizzo corretto è Via di Macchia Saponara 66 - 00125 Roma). Il tecnico mi ha detto che avrebbe comunicato l'indirizzo giusto e che in pochi giorni avrei avuto la linea. Da quel giorno ho chiamato varie volte il 155 per comunicare la la linea continua a non essere attiva, mi vengono date sempre risposte vaghe. Ad oggi, dopo più di un mese dalla stipula del contratto, non ho né internet, né telefono, e nessuno sa dirmi quali saranno i tempi per avere finalmente la linea
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239