Reclamo N° 125215

Giorgio
18 Ottobre 2018
Buongiorno, il 25/08/2018 presso un negozio ho firmato un contratto per il passaggio alla telefonia Wind sia mobile che fibra. Dopo una settimana ho ricevuto il modem e l'11/09/2018 dopo alcune telefonate sono venuti a farmi gli scavi per la posa delle canaline nella mia proprietà, premetto che abito in una villetta singola appena ristrutturata con tutte le tubazioni nuove, quindi senza grossi problemi per far passare cavi. Da quel giorno non sono più stato contattato per il passaggio della fibra fino dentro casa , nel frattempo ho tempestato di richieste il 155 e tramite la chat senza alcun risultato, fino ad una settimana fa quando sono stato contattato dal tecnico che prende appuntamento per il 19/10/2018 alle 08.30. Dopo aver atteso 1 mese e mezzo e preso ferie per quel giorno il 18/10/2018 alle 19.00 (praticamente la sera prima) ricevo la telefonata del tecnico che l'indomani mattina non sarebbe venuto perché c'era un problema tecnico, lui non poteva effettuare il passaggio dei cavi perché trattandosi di una villetta singola doveva venire un altro tecnico. Mi sento assolutamente preso in giro da Wind! C'è modo di potersi rivalere in qualche modo su Wind per tutto il tempo che ho perso e riuscire a obbligarla in modo immediato ad allacciarmi la linea? Per fortuna che non ho disdetto (anche se dal negozio a cui mi sono rivolto mi è stato detto di farlo) il contratto con la precedente compagnia telefonica (Vodafone) altrimenti era un mese e mezzo che ero senza una linea. Attendendo una vostra gradita risposta vi ringrazio per l'interessamento.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239