Reclamo N° 97700

Sara
05 Maggio 2018
buongiorno, il 30 prile mi sono recata in un vostro negozio presso crrefuor portogruaro rivenditore 73329, in seguito a vostra offerta messaggio per passare a wind da vodafone con 30giga per 10 euro al mese, l operatore mi ha detto che per passare c'è un "compromesso" (cito le parole) pagare 45 euro in negozio e poi avrei avuto l'offerta con il primo mese gratis. ho pagato in contanti i 45 euro, oggi mi trovo con due addebiti da 10 euro sul telefono per attivazione e offerta , pertanto ho pagato in totale ben 65 euro. il 155 mi ha inoltre detto che avrei dovuto pagare solo 30 euro per il passaggio, e che 25 sarebbero dovuti essere in ricarica al cel. io questi dati non li trovo nella mia area cliente . mi fornite spiegazioni. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239