Reclamo N° 70848
Reclamo N° 70848
Salvo davide
08 Novembre 2017
Buongiorno. Il 31/05/2017, a seguito di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, ho comunicato a Wind la mia volontà di recedere dal contratto WIND MAGNUM, tramite Raccomandata A/R.
Il contratto prevedeva una sim principale con relativa tariffa più una sim aggiuntiva in regalo da utilizzare in modalità solo dati.
A distanza di molte settimane, non essendo avvenuto il recesso, sono stato costretto a cambiare operatore al fine di interrompere il rapporto con Wind, mediante portabilità della sim principale ad altra azienda.
Oggi però scopro che Wind ha continuato a mantenere attiva la sim secondaria (mai usata) pur non esistendo più la linea principale a cui era collegata; inoltre risultano di conseguenza varie fatture a mio carico che l'azienda continua ad emettere (con relative intimazioni di pagamento di quelle già scadute).
Sono dunque costretto a far passare ad altro operatore anche la sim secondaria? Vorrei interrompere del tutto i rapporti con Wind, ed evitare possibilmente di pagare fatture e more di un qualcosa che non ho mai usato.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








