Reclamo N° 99853

Veronica
19 Maggio 2018
Buongiorno il 4 gennaio 2018 ho acquistato un orologio fit bit presso la wind del Carrefour di Limbiate senza fare il finanziamento ma pagandolo tutto subito. Era l'ultimo modello e mi è stato venduto quello in esposizione assicurandomi della funzionalità. Il 7 gennaio è stato riportato al negozio perché non funzionante (funzionava solo se in carica una volta al polso non si accendeva). Al negozio ci hanni fatto la carta x la sostituzione e non per la riparazione visto che era stato venduto già rotto dandoci le tempistiche di Max 2 o 3 settimane. Oggi 19 Maggio il mio orologio ancora non è tornato. Sono già stati fatti 2 solleciti tramite un'altra wind perché alla wind di Limbiate non forniscono aiuto. Ho provato al 155 e ad altre wind ma la risposta è sempre "si deve rivolgere al negozio di acquisto". Il negozio di Limbiate non fornisce aiuti, rispondendo solo che loro non possono fare niente, senz a nemmeno assicurarsi di verificare dove possa essere finito il mio orologio. Ho richiesto un rimborso ma mi viene negato. Ho bisogno di aiuto perché 5 mesi per un prodotto da sostituire mi sembrano molti e sopratutto ho bisogno di aiuto perché al negozio di riferimento purtroppo sono maleducati e non ci stanno aiutando. Grazie
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