Reclamo N° 129362

Iran
14 Novembre 2018
Buongiorno, Il giorno 08/06/2018 sporgo denuncia presso i carabinieri di Grassina/ FI in merito a degli addebiti sulla mia carta di credito di € 89,08 (28/05/18) + € 40.68 (03/04/18) + preciso che non ho firmato alcun contratto con Wind e nemmeno ceduto la mia carta di credito a terzi. Inoltro il tutto a NEXI (operatrice carta di credito) e mi rimborsano tali somme, ma non riescono a sganciare la citata domiciliazione. Coinvolgo la mia banca per gli addebiti sono ricorrenti (circa ogni due mesi), l'ultimo è di € 85.80 il 01/10, ho chiesto alla mia banca di inviare una PEC a wind con tutta la pratica ([email protected]) pec inviata al 02/11 e finora nessuna risposta. Ho già chiamato wind, a loro non risulta niente a nome mio, loro dicono che probabilmente ci sarà un contratto a nome di un'altra persona con appoggiata la mia carta di credito. Non mi sento assolutamente tutelato, in quanto dichiarato di non aver mai firmato niente con tanto di denuncia e sia la mia banca sia la Nexi non fanno assolutamente niente, nemmeno una richiesta di questo eventuale contratto dove concedo di addebitare degli importi da parte di wind. Mi potete aiutare cortesemente? Non so più cosa fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239