Reclamo N° 106817

Virginia
06 Luglio 2018
Buongiorno, il giorno 4/07/2018 ho ricevuto un messaggio con scritto "telefono inscluso è stato disattivato" Parlando con il servizio clienti è stato riscontrato che risultavano 2 fatture non pagate, Febbraio e Maggio 2018. Per la fattura di febbraio,purtroppo a me sfuggita,ho effettuato il pagamento ieri, 05/07/2018 tramite bollettino postale ed ho registrato il pagamento sempre al 155. Per la fattura di maggio invece io ho effettuato il pagamento il giorno 13/06/2018 dopo aver ricevuto un messaggio dalla wind che diceva di pagare la fattura di Aprile e Maggio in un unico bollettino da 36euro,cosa che ho fatto appunto il giorno stesso. Il servizio clienti dice che per il pagamento di 36euro (quindi due fatture) ne sono stati presi solo 18 pagando quindi una sola fattura. A loro ora risultano 18euro miei in accredito e la fattura di Maggio scoperta. chiedo chiarimenti
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