Reclamo N° 94920

Jonny
13 Aprile 2018
Buongiorno il mio problema è relativo a un rimborso di una penale addebitatami ingiustamente. In pratica ho una all inclusive con telefono incluso a 1€ al mese per 30 mesi, a settembre dello scorso anno chiedi tramite call center wind un passaggio ad altra all inclusive, loro mi assicurarono che si poteva fare senza alcuna penale. Dopo un mese però mi viene addebitata un apenale di 200€ senza alcun motivo. Il problema sta che la penale mi è stata addebitata ma mi viene sembra addebitato 1€ al mese per l'offerta telefono incluso. Dopo numerose chiamate al call center per richiedera la restituzione dell addebino ingiusto ad oggi dopo 7 mesi nessun riaccredito è stato fatto. cosa posso fare? come dovrei agire? grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239