Reclamo N° 110388

Francesco
27 Luglio 2018
Buongiorno, il mio problema riguarda il ritardo del montaggio nuova linea fibra di cui mi avevano fissato un appuntamento per il 26/07/2018 tra le 11:00 e le ore 13:00 dicendomi che il lavoro sarebbe durato circa 2 ore così ho preso una giorna di permesso dal mio lavoro ma non si è presentato nessun tecnico openfire per il montaggio della fibra ho fatto diverse segnalazioni verso i operatori wind ma ho ricevuto soltanto la solita scusa le faremmo sapere adesso la chiamerà un tecnico ma fin a oggi nessuno come cliente wind da diversi anni mi sento preso in giro se entro oggi al massimo domani non verrà risolto il mio problema creato da voi o per chi opera per voi compagnia wind chiederò la disdetta per tutti i miei contratti mobili e fisso tramite la wind. Aspetto vostre notizie spero in breve tempo saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239