Reclamo N° 94363

Simone
10 Aprile 2018
Buongiorno il punto vendita Wind di Prato Mi propose di attivare una tariffa ad agosto 2017 (wind magnum) dandomi come opzione anche una scheda dati x tablet che x giunta nn ho mai adoperato. A gennaio decido di passare ad altro operatore . A febbraio in quella che credevo l ultima fattura mi ritrovo una penale da 45 x uscita anticipata. Adesso a aprile mi arriva un altra fattura relativa alla scheda opzionale per giunta da me nn richiesta che a suo dire io avrei dovuto disdire anche quella, quando io avendo cambiato gestore con quello che è il mio unico numero di telefono non mi ponevo manco il problema pensando che fosse solo un opzione. Allora mi chiedo, il famoso decreto bersani nn prevedeva di poter canbiare gestore senza penali? Saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239