Reclamo N° 122652

Mauro
03 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 02-12-2016 ho stipulato con WIND business un nuovo contratto telefonico comprensivo dell'acquisto di un telefono Iphone 7, che in questo periodo ha GROSSI problemi e necessita di riparazione immediata. Mi sono già recato presso un centro Apple per verificare il problema e fare un test e mi hanno confermato che vi è un guasto nella parte audio. Essendo ormai trascorso più di un anno dall’acquisto, Apple non può procedere alla riparazione del telefono ancora in garanzia, ma deve essere il venditore “WIND” a occuparsi della stessa non essendo ancora trascorsi i due anni e risultando ancora APERTA la GARANZIA. WIND NON vuole prendersi in carico il mio problema per due motivi: 1) non esiste copertura CASCO da contratto 2) il contratto è stato stipulato tramite AGENTE ed ora WIND ha eliminato tutti gli agenti. Per legge i due anni non sono trascorsi dall'acquisto e la garanzia è ancora valida. Cosa devo fare per avere la riparazione ? Attendo un Vs riscontro, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239