Reclamo N° 104883
Roberto
22 Giugno 2018
Buongiorno
in data 04/07/2017 ho contattato wing/infostrada per un subentro con linea casa ADSL. Durante la registrazione per la richiesta mi è stato comunicato la possibilità di recesso entro 14 giorno d'attivazione. In data 19/04/2017 mi è stata comunicata l'attivazione della linea. In data 29/07/2017 ho deciso di avvalermi della facoltà di recesso scaricando il modulo specifico dal sito di Wind/Infostrada e inviandolo con raccomandata e ricevuta di ritorno (ricevuto in data 01/09/2017). Nel contempo ho restituendo tramite corriere SDA l'apparato wind ancora perfettamente imballato e provvedendo al pagamento del costa attivazione. in realtà il costo di attivazione doveva essere di circa 60 euro ma la bolletta era di 85,00 regolarmente pagata. Wind continua a scrivermi che vuole il pagamento di un sevizio MAI attivato e che NON ho mai usufruito pur rispettando i termini di legge. Gradirei una Vs. opinione al riguardo
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