Reclamo N° 100273

Annalisa
22 Maggio 2018
Buongiorno, in data 13/10/2017 ho acquistato presso il mio rivenditore di fiducia a Scandiano un 'iPhone 8Plus' approfittando dell'offerta 'All Inclusive Unlimited con telefono incluso' che permetteva l'acquisto rateizzato del telefono. Nel contratto ho sottoscritto anche una assicurazione aggiuntiva 'Screen protection', piuttosto onerosa, per gli infortuni al touch screen. In data 9 gennaio 2018 ho dovuto recarmi nuovamente dal rivenditore e far mandare il telefono in assistenza Wind, perché in seguito ad un urto si era aperta una crepa nello schermo. A tutt'oggi, 22 maggio 2018, il telefono non mi è ancora stato riconsegnato nonostante il mio rivenditore, quasi quotidianamente ormai, chiami il centro di assistenza Wind per sollecitare. Uso la tecnologia Apple per lavoro ed il telefono mi serve: da mesi sto pagando le rate per un telefono che NON HO e quindi non posso usare!!!! Chiedo di riavere il mio telefono, riparato e funzionante, ed il rimborso delle rate da me sostenute da quando è stato mandato in assistenza a quando non mi verrà finalmente restituito. Tengo a sottolineare che attribuisco questo disservizio unicamente a Wind, in quanto il rivenditore (che conosco da molti anni e nel quale nutro la massima fiducia) si è adoperato da subito e in ogni modo per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239