Reclamo N° 102001
Massimiliano
04 Giugno 2018
Buongiorno,
in data 14/07/2017 ho inviato a Wind Spa una Raccomandata A/R con la comunicazione dell'intenzione di passaggio
ad altro operatore a seguito della modifica unilaterale apportata al mio contratto (All inclusive Super) , ai sensi
dell'articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche contratto.Sul mio contratto era agganciato anche
uno smarthphone ma nel messaggio ricevuto da wind se comunicavo con la raccomandata l'intenzione del recesso avrei dovuto
soltanto le rate rimenti e non la maxirata o penale.
In data 19/07/2017 Wind manda indietro la ricevuta di ritorno.
In data 14/08/2017 ricevo nella mia casella di posta una email del servizio clienti dove si dice che la mia richiesta non
puo' essere accolta senza nessun tipo di spiegazione , nel frattempo ho provveduto a cambiare operatore.
Nei giorni seguenti contatto il servizio clienti wind che non sa darmi spiegazioni circa la motivazione.
Chiedo un contatto amministrativo che sto ancora aspettando.
A gennaio 2018 mi viene bloccata l'imei del telefono che diventa quindi inutilizzabile.
in data 30/01/2018 , a seguito di una segnalazione fatta da me sull'account facebook di wind, ricevo una telefonata in cui
la signorina mi dice che la mia richiesta non è stata accolta per la mancanza di una copia del documento di identità nella
raccomandata , documento che non è scritto da parte da inserire.La signorina mi apre un reclamo n° 1075837001 dicendo che
sicuramente sarà accolto.
Non ricevendo alcun riscontro contatto nuovamente facebook e chi mi contatta mi apre un nuovo reclamo n°771437123.
Anche qui nessun riscontro.
In data 23/04/2018 scrivo tramite posta certificata a [email protected] riepilogando le mie ragioni e chiedendo
lo sblocco del telefono ad oggi nessuna risposta.
Il giorno dopo ricevo la chiamata di una società di recupero crediti che mi dice di pagare 196,00 € per la penale ed il ripristino
del telefono ma che se ho della documentazione di fornirgliela che la inoltrano loro a Wind tramite canale privilegiato.
Anche alla società di recupero crediti Wind non fornisce spiegazioni ma che devo pagare e basta.
Mi potete aiutare?
Non ho nessuna intenzione di corrispondere a Wind la cifra che dice se non le rate residue da 1€ (24)che mancavano per finire il contratto
ma non la penale di 172 euro per il mancato rispetto delle condizioni contrattuali
Grazie
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