Reclamo N° 125580
Vincenzo
21 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 17/03/ 2018 ho stipulato un contratto con tre per internet (fibra)a casa,presso uno store , due settimane dopo arriva il modem e viene il tecnico per l' installazione. Dopo due giorni internet ha smesso di funzionare e non ho avuto più la connessione, dopo molteplici chiamate di segnalazione disservizio , mi sono recato presso lo store per cercare di risolvere il problema ed intanto sono passati mesi senza che siano riusciti ad ovviare al disservizio. quindi a maggio invio raccomandata di recesso contratto poiché mi hanno detto che non mi hanno mai attivato il servizio per un loro problema. Io ho continuato a contattare il call center per la risoluzione, così arriviamo a due settimane fa, mi viene recapitata un fattura per il pagamento del canone di settembre 2018. Mi sono recato nuovamente allo store che chiama il call center e mi passano l' operatore che mi assicura che non avrei pagato e che da li a 72 ore avrebbero chiuso la pratica, ma così non è stato perché, la pratica non è ancora stata chiusa e la fattura è stata pagata (addebito su carta di credito).
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