Reclamo N° 96053
Patrizia
21 Aprile 2018
Buongiorno. In data 20/04/2018 cambio operatore. Il problema riscontrato sta sul credito residuo di €.8,00 non trasferito. Il giorno prima contattavo wind per il motivo che sia l'app e contattando anche via sms è 155 per aver spigazioni in merito perché non visualizzavo le mie info, senza conclusioni. Mi arriva solo un sms con scritto che c'erano problemi tecnici. In ogni caso non mi è stato trasferito il credito residuo di €.8,00 che tra l'altro la loro promozione si rinnovava il giorno 25/04/18 ma ho cambiato operatore 5 giorni prima. Inoltre secondo le modalità di reclamo a Wind bisognerebbe spendere €.5,00 di raccomandata postale per ricevere il rimborso di cosa? In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18