Reclamo N° 127227

Daria
31 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 20 agosto ho firmato un contratto con Wind e dopo pochi giorni mi è stato detto di passare a ritirare un modem, poi invece mi avete detto che me lo avevate anche spedito, ma ci sono stati problemi con la spedizione perchè non ho portineria e non riuscivate a consegnarlo ad altro indirizzo. Chiamando chiunque, sono riuscita a sbloccare la spedizione (io e non voi). Ora sono ancora in attesa del tecnico. continuo a chiedere info, pagando sempre un'esagerazione per la chiamata al call center e nessuno mi sa dare notizie certe, ma solo date a caso. Siete incompetenti e offrite un disservizio di prima qualità. Fatemi avere notizie certe entro breve altrimenti disdico tutto e vi faccio una pessima pubblicità.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239