Reclamo N° 106857
Daniela
06 Luglio 2018
buongiorno.
In data 21/04/2017 ho stipulato un contratto Magnum Pro con la wind.
Il 21/03/2018 a seguito disservizi vari della Wind ho cambiato gestore.
Da allora ricevo solleciti di pagamenti relativi a fatture anche dei mesi successivi al cambio.
La fattura periodo 09/02 08/04 n. w1807391151 del 20/04/2018 dovrebbe credo essere pagata solo parzialmente.
La fattura w1810857902 del 26/06/2018 relativa al periodo 09/04- 08/06???
in più sono stata minacciata dalla wind che avrebbero proceduto per vie legali.
Piu volte ho contattato il loro servizio clienti (155) trovando solo personale maleducato e poco disponibile.
In data 14/06 a fronte di un altro sollecito per la fattura di Aprile-Giugno, ho inviato una A/R alla sede di Roma, Via Giulio Viola 48 sottoponendo il problema ma senza ricevere ovviamente alcun tipo di riscontro.
In data 27/ ho inviato una mail in risposta ad un sollecito del servizio clienti, senza ricevere riscontro.
Premesso che le fatture da loro emesse non sono così facilmente comprensibili, che avere un contatto chiarificatore per definire il problema è impossibile, e di fatto dimostrando di non conoscere le loro attuali e attive utenze, mi sorge il dubbio che tutto ciò sia costruito appositamente per malcelare una truffa a tutti gli effetti.
Come mi dovrei comportare?
grazie
In data
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