Reclamo N° 127792
Davide
04 Novembre 2018
Buongiorno,
In data 25-9-17 ho attivato con Infostrada la linea telefonica con ADSL. Poiché una volta installata la linea non era presente connessione, avevo aperto un ticket per il controllo da parte di un tecnico. Il tecnico mi aveva riferito che nel mio comune di residenza non era presente alcuna centralina di Infostrada, ma la piú vicina era a 4 km. Quindi mi aveva detto che non era possibile avere una connessione tramite Infostrada. In data 13-10-17 ho fatto quindi un recesso del contratto, con richiesta di portabilità.
A Gennaio sono stato contattato via telefono e mi hanno informato che il procedimento che avevo seguito per il recesso non era corretto e che avrei dovuto rimandare via posto un modulo di recesso. Il motivo di non validità del recesso era che non avevo mantenuto la portabilità con la nuova compagnia. Siccome ero al lavoro nel momento della chiamata, non ho avuto modo di trascrivere i passaggi necessari e ho quindi tentato nei mesi successivi di ricontattare Infostrada per chiarimenti. Non ho però trovato alcun canale per richiedere informazioni. Tutti i numeri che contattavo richiedevano il numero cliente che nel mio caso era disattivato.
In data 12-05-2018 non essendo piú riuscito a ricevere informazioni ho quindi deciso di recarmi presso un punto vendita Wind e rifare il recesso.
In conclusione dal recesso di ottobre fino al secondo recesso di Maggio ho pagato un totale di 139.98 euro e per il mese successivo al recesso dovrei pagare ulteriori 56.48 euro.
Ho mandato una lettera di reclamo in data 05-06-2018 richiedendo il rimborso di quanto versato nel periodo in questione, ma non e’ stato accolto.
Vorrei sapere innanzitutto se realmente non ho diritto ad avere il rimborso di tutte le fatture pagate in mancanza di un servizio?
Inoltre volevo sapere in caso di non pagamento delle ultime fatture che tipo di misure potrebbe intraprendere wind nei miei confronti?
Vi ringrazio
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