Reclamo N° 112434
Gianluca
08 Agosto 2018
Buongiorno, in data 26.09.2016 ho sottoscritto un abbonamento casa/fibra con Wind (Codice cliente 446156333).
Il 5.04.2017, sono passato a Vodafone. Nonostante il passaggio sia andato a buon fine, il 23.08.2017 ho inviato a Wind formale disdetta per raccomandata in quanto arrivavano (e arrivano tuttora) le bollette Wind.
Proprio perché continuano ad arrivarmi le bollette (il RID bancario è bloccato, su suggerimento degli operatori Wind) ho inviato una PEC il 31.10.2017 che non ha avuto risposta. Ho poi effettuato ulteriori reclami telefonici e ho reclamato anche tramite un negozio Wind (l'operatrice ha aperto ulteriori pratiche di reclamo). Ho anche avuto diversi scambi tramite la pagina Facebook di Wind, che mi rassicurava circa la presa in carico della mia situazione. Successivamente sono stato contattato telefonicamente, mi hanno rivolto molte scuse, ma le bollette continuano ad arrivare. Ad ogni bolletta, parte un mio ennesimo sollecito/reclamo ma a questo punto non so proprio più cosa fare. Potete aiutarmi. Cordiali saluti
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