Reclamo N° 83237
Veronica
28 Gennaio 2018
Buongiorno in data 27 dicembre non ricordo con esattezza il giorno vi ho contattato tramite Imail per un problema riguardante l' attivazione della linea fissa +adsl nella mia abitazione. Per problemi tecnici la linea non è mai stata attivata..in data 28/12 sono stata contattata da un vostro operatore Paolo che mi ha consigliato di attivare Linkem in quanto la Wind presso la mia abitazione di Paderno d'Adda non possedeva una vasta copertura , cosi infatti ho fatto..lo stesso operatore mi ha assicurato che non avrei dovuto pagare alcuna spesa di cessazione del servizio con la Wind ne le spese di migrazione ,in quanto avrebbe provveduto lui stesso .Ad oggi mi sono arrivati messaggi della Wind tre che risulto ancora loro clienti .che il modem mi risulta in consegna.quando io stesso ho rimandato indietro il corriere .ho ricontattato gli operatori della Wind per avere informazioni e ho ottenuto la risposta che nn è stata fatta alcuna pratica di cessazione del servizio e mi saranno addebitati i costi di disdetta . Mi trovo alquanto basita .e soprattutto mi trovo a pagare un servizio mai utilizzato per problemi tecnici non dipendenti da me . chiedo spiegazioni su come è stata gestita la pratica è soprattutto dalla persona che mi ha contattato sul mio cellulare che avevo precedentemente a voi fornito. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti .. .. cordiali saluti. Colombo Veronica.
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