Reclamo N° 127008

Walter
30 Ottobre 2018
Buongiorno, In data 28 luglio del 2012 ho attivato offerta con la Wind al costo di nove euro per sempre con chiamate sms e 3 gb di traffico tutto compreso.. Dopo diversi anni la stessa società Wind ha indebitamente aumentato la tariffa gradualmente fino a 12,99€ nel 2018. Ho mandato numerose pec alla società prima della fusione con tre [email protected] e successivamente [email protected] ma senza esito positivo anzi cestinandola con comunicazione ordinaria scritta ( posta ordinaria).. Non rispondendo mai né per pec né per raccomandata come richiesto dal sottoscritto più volte.. Più volte nelle mie numerose missive ho chiesto che mi venisse allineata l'offerta sottoscritta in origine e rimborsata congrua cifra per tutti gli aumenti ingiustificati e della famosa 13esima che si hanno attivato con la modifica dalla scadenza mensile a ogni 28 giorni ed in caso di esito negato sarei passato ad altro operatore cessando ogni qualsiasi contratto promozione in corso senza penali ed ogni quant'altro... Giacche non ho ricevuto nessuna risposta positiva mi sono mosso a cessare rid postale per una promo acquisto cellulare ad un euro al mese (ne mancavano due) ed ho avviato le pratiche di portabilità ad altro operatore molto più vantaggioso e con più opzioni. Nonostante avessi dato larghissimo tempo alla società Wind di risolvere la questione l'altro giorno mi è arrivata una richiesta da Wind(posta ordinaria) di euro 150€ per recesso anticipato contratto con acquisto telefono! Premetto mancavano solo due rate da un euro a fronte di una sostanziosa cifra che mi devono rimborsare... Ovviamente ho risposto via pec che nulla è più dovuto alla società ed in merito alle mie precedenti missive, diffidavo la stessa società ad avanzare future richieste diversamente avrei depositato regolare denuncia in procura con richiesta danni. Cosa mi consigliate di fare visto che sono stufo di stare a presso a questi chiamiamoli truffatori? Ringraziando per la Vs attenzione e stimando il vostro lavoro per cui fate, auguro una buona giornata Walter Chiarabaglio
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239