Reclamo N° 103757

Chiara
15 Giugno 2018
Buongiorno, in data mercoledì 30 maggio, due tecnici inviati da Infostrada sono venuti presso la nostra abitazione per installare la nuova rete fibra. A seguito dell’intervento la nostra vicina di casa non riesce più a vedere il digitale terrestre in quanto i tecnici operando sulla scatola dalla quale si raggiungono i fili del nostro impianto telefonico oltre che i fili di altri impianti dei nostri condomini, hanno manomesso un filo dell’impianto della vicina. Ho già contattato il servizio clienti al 155 per ben 5 volte nelle quali mi sono state comunicate tempistiche non rispettate, inviato una pec all'indirizzo di infostrada per sollecitare un intervento ed infine li ho contattati anche sulla loro pagina FB nella quale mi dicevano che avrebbero verificato e poi mi avrebbero fatto sapere, ovviamente dopo 3 giorni ancora tutto tace. Avendo già atteso un tempo che ritengo scandaloso, chiedo a voi consiglio per sapere come dovrei muovermi. Inutile dire che cambierò molto presto operatore ma vorrei che il danno arrecato alla mia vicina venisse risolto quanto prima ma al 155 mi rimandano sempre e mi riferiscono che loro non sanno chi abbia effettuato l'intervento presso la nostra abitazione essendo una ditta esterna a loro. Grazie mille per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239