Reclamo N° 89463

Erminio
07 Marzo 2018
Buongiorno, in Novembre ho effettuato passaggio da vodafone a wind con il numero sopra riportato. Per i primi due mesi nessun problema, ma col partire del 2018 non mi è stato più possibile ricevere chiamate in entrata se non al secondo/terzo tentativo e da ogni numero di telefono. Chi chiamava sentiva entrare la segreteria dopo qualche squillo, ma a me arrivava solo avviso di chiamata mezzo sms. La cosa è durata 2 mesi obbligandomi a spendere in chiamate in uscita (dovendo sempre richiamare io). Segnalato il tutto a wind per 3 volte il problema è rimasto irrisolto. Dopo un intervista negativa sulla mia soddisfazione sono stato contattato ed ho avuto il 30% di ricariche omaggio per 30 giorni, effettuate prontamente per limare qualcosina nella spesa, purtroppo il problema è persistito con spese inutili e chiamate importanti perse. Ho effettuato ritorno in vodafone (attivo da oggi), le caratteristiche dell'offerta non sono le stesse ma non c'è stata altra soluzione. Insomma, 20 euro di penale vodafone, più 35eurox2 cambi gestore spesi inutilmente (ora non conosco eventuali penali wind) e curioso disservizio. La cosa importante è che seppur il problema non e' stato mai risolto i tecnici hanno sempre chiuso la richiesta di assistenza. Chiedo indicazioni sul mio abbondante credito wind e possibilità di avere riaccredito somme e penali spese in passaggi inutili.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239