
Reclamo N° 201187

Dmytro
03 Luglio 2020
Buongiorno, io Dmytro Yenati sto usando il numero di telefono che è intestato a mia madre, gestito da operatore telefonico Wind, il giorno 03/03/2020 sono andato da un rivenditore Wind in negozio Mediaworld Milano Rubattino, chiedendo di intestare il numero di mia madre che stavo usando sul mio nome e di cambiare l'offerta, il rivenditore mi ha attivato un offerta con l'addebito su C/C su un numero nuovo, senza rilasciarmi alcuna scheda SIM, assicurandomi che si avrebbe attivato da solo in circa una settimana spostandosi tutto(l'intestazione della scheda e la nuova offerta) sulla SIM che stavo usando in quel momento, ma con chiusura dei uffici per emergenza coronavirus il numero si è attivato, ma non è avvenuto il subentro sulla mia SIM, quindi io mi trovo in una condizione che fisicamente non ho la SIM è non lo avuta in tutto questo periodo, non ho potuto usufruire della offerta ma operatore Wind mi ha addebitato tutti i mesi 9,99, per un totale di 50 euro finora, ho chiamato più volte l assistenza Wind e per disattivazione loro vogliono 50 euro e si rifiutano di restituire i soldi che mi hanno addebitato finora, ho cercato di risolvere la situazione anche con rivenditore, ma lui dice che può solo spostarmi l'offerta che avevo chiesto il 03/03/2020 come erano accordi, ma i 50 euro addebitato finora non sono della sua responsabilità, e se voglio disattivare l'offerta devo pagare la multa di 50 euro.
Vi prego di aiutarmi
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