Reclamo N° 81745
Nicoletta
19 Gennaio 2018
Buongiorno io ho aderito il 27.10.17 a tre fiber per quanto riguarda la fibra di infostrada a €19,90 ogni 4 settimane. Ora mi arrivano le fatture ogni 2 mesi circa rapportando €19,90 diviso 28 giorni moltiplicandoli per i giorni di fatturazione. (la fattura la fanno a cavallo di mese così non è immediato il fatto che il costo lo portano a 31 giorni ed aumenta rispetto al costo di 28 giorni).Non dovevano portare la fatturazione mensile senza aumentare i costi??o forse io avendo aderito ad un contratto con costo ogni 4 settimane va bene cosi?
Nel contempo con la prima fatturazione mi hanno addebitato il costo di cessazione del contratto telefonico che avevo con loro con effetto 10/03/2013. Probabilmente se non fossi tornata con wind non mi avrebbero addebitato questi costi, ma il fatto è che io avevo dato disdetta della linea perchè avevano aumentato il canone ed avevo esercitato il recesso, ora non lo riconoscono. Io ho bloccato il pagamento di quella fattura e l'ho contestata, mi hanno risposto che sono dovuti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18