Reclamo N° 79701
Fausto
09 Gennaio 2018
Buongiorno,
La faccenda di cui vi parlo sta andando avanti da diversi mesi ormai ed è frustrante e stressante.
Lo scorso giugno decisi di attivare internet ADSL Infostrada. Dopo aver aspettato quasi 3 mesi, dopo decine e decine di chiamate al servizio clienti, non ci fu modo di attivare internet. Ogni volta mi veniva data una spiegazione diversa.
La prima volta mi dissero che c'erano problemi con la consegna del modem, quindi mi hanno suggerito di acquistarlo.
Dopo averlo acquistato non ci fu nessun cambiamento.
Decisi quindi di disdire e lo feci sia telefonicamente, sia tramite email.
Intanto mi rivolsi ad un alteo operatore che dopo 2 giorni mi attivò il servizio con loro senza problemi.
Dopo circa un altro mese fui contattato dal servizio clienti Wind che mi assicurarono che la disdetta era andata a buon fine e mi dissero di ignorare le bollette che continuavo a ricevere senza avere mai utilizzato il servizio.
Nel corso di questi mesi ci sono stati diversi tentativi di consegna di modem, l'ultimo proprio questa mattina.
Le bollette continuano ad arrivare.
Non ce la faccio più adesso, mi stanno tartassando e stressando di continuo.
Mi rivolgo a voi prima di contattare il mio avvocato.
Aspetto con impazienza un vostro riscontro.
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