Reclamo N° 133508

Pierino
21 Dicembre 2018
Buongiorno, la presente per comunicare che da ieri 20/12/2018, nella mia zona, non funziona la linea telefonica mobile.I v/s operatori danno varie risposte, 1 che il disservizio sara' risolto entro domani mattina 22/12.( 2 invece che sara' risolto entro 5 giorni lavorativi ?.ma questa interruzzione di pubblico servizio ,si puo' sapere realmente quando sara' risolta ?Oppure devo cambiare operatore telefonico, addebitandovi il costo per il mancato servizio.In attesa di leggervi in merito con la certezza che venga ripristinata la line, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239