Reclamo N° 101409

Martina
30 Maggio 2018
Buongiorno, la presente Per denunciare che la compagnia wind dopo avermi mandato ben 2 messaggi di rinnovo della mia promozione in dats 31/05/18 su base mensile come da nuova normativa, mi ha invece tolto il credito residuo come acconto per il rinnovo OGGI! A parte l’illegalitá mi ha causato un gran disagio lasciandomi senza possibiitá di effettuare chiamate, inviare ms o usufruire di internet per cambiare la data programmata per la ricarica. Ho dovuto chiedere un permesso al lavoro per poterla effettuare. Inoltre ho chiamato 2 volte il vostro sevizio clienti e per ben 2 volte mi sono sentita rispondere che il sistema aveva sbagliato ad inviarmi i ms e che per mese si intende 30gg!!!! Infatti mi è appena arrivato il ms che l’addebito totale per il riscontro è stato effettuato OGGI! In attesa di riscontro gradite Cordiali Saluti Martina Gaiotti
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