Reclamo N° 101409
Martina
30 Maggio 2018
Buongiorno,
la presente Per denunciare che la compagnia wind dopo avermi mandato ben 2 messaggi di rinnovo della mia promozione in dats 31/05/18 su base mensile come da nuova normativa, mi ha invece tolto il credito residuo come acconto per il rinnovo OGGI! A parte l’illegalitá mi ha causato un gran disagio lasciandomi senza possibiitá di effettuare chiamate, inviare ms o usufruire di internet per cambiare la data programmata per la ricarica. Ho dovuto chiedere un permesso al lavoro per poterla effettuare.
Inoltre ho chiamato 2 volte il vostro sevizio clienti e per ben 2 volte mi sono sentita rispondere che il sistema aveva sbagliato ad inviarmi i ms e che per mese si intende 30gg!!!! Infatti mi è appena arrivato il ms che l’addebito totale per il riscontro è stato effettuato OGGI!
In attesa di riscontro gradite
Cordiali Saluti
Martina Gaiotti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18