Reclamo N° 128364

Giulio
07 Novembre 2018
Buongiorno, l'altra settimana chiamando il mio gestore Wind-Infostrada per avere informazioni, mi è stato detto tra le altre cose che stava avvenendo una trasformazione sulla mia linea da adsl a fibra.Non avendo io richiesto questa trasformazione mi diceva di inviare subito una pec per fare il disconoscimento della richiesta per annullare il passaggio. Dopo qualche giorno arrivava a casa mia un pacco con dentro un modem da me mai richiesto e pertanto non aperto. Telefonando al 155 l'operatore mi diceva che sarei stato contattato in giornata dall'ufficio amministrativo per chiarire la sistuazione anche perchè la pec con la mia richiesta di disconoscimento gli era correttamente pervenuta e registrata. dopo due giorni e cioè il 05/11/2018 il mio telefono risultava isolato e la adsl non funzionante.Chiamando subito il 155 con il mio cellulare, mi veniva detto che il passaggio in fibra era stato bloccato e il "doppino" non ancora staccato pertanto era possibile tornare ad avere la adsl e il telefono funzionante e in giornata sarei stato contattato per chiarimenti, cosa poi non avvenuta come non avvenuta la volta precedente. Oggi sono al terzo giorno senza il telefono di casa e la adsl e ricontattando il 155, mi hanno detto che comunque il passaggio della fibra è andato avanti e malgrado la mia pec di disconoscimento, ci sarebbero voluti 20-30 giorni per gli "accertamenti" del caso e non prima di questo periodo avrei potuto riavere il mio telefono dicasa e la adsl funzionante. Ora io mi chiedo si può bloccare così unilarmente un publicco servizio? Possiamo denunciare l'accaduto ed avere la mia utenza fissa funzionante? Rimango in attesa di un vostro riscontro alla presente. Cordialmente Giulio Baldoni cell.3477629363
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