Reclamo N° 135951
Reclamo N° 135951
Federica
14 Gennaio 2019
Buongiorno,
lo scorso Luglio la mia linea telefonica fissa e l'ADSL ad essa collegato è stata improvvisamente a lungo isolata. comunicato il disservizio al gestore, mi sono stati dati tempi di ripristino 3 giorni dalla mia comunicazione.
In realtà ho dovuto chiamare più volte per sollecitare la risoluzione dell'isolamento,protrattosi dal 18 luglio sino almeno il 10 agosto. Data indicativa che non ho potuto verificare in quanto nel frattempo ero partita per le vacanze.
Considerando che io sono una libera professionista e linea telefonica ed e ADSL sono di supporto anche per il mio lavoro, sono stata notevolmente danneggiata dalla vicenda.
Mi sapete dire se mi spetta comunque un risarcimento per il disservizio? Come posso procedere per richiederlo?
Grazie.
Cordiali saluti.
Federica ( De Luca)
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








