Reclamo N° 127634
Simone
02 Novembre 2018
Buongiorno
mi sono avvalso dell''art 70 comma 4, a marzo 2018 ho deciso di passare a un'altro operatore, ho chiamato l'operatore per aprire la pratica di passaggio a un'altro gestore e di avvalermi dell'art70 comma 4,specificando di voler continuare a pagare le 5€ di rata mensile, fino al saldo del telefono, il tutto senza penali e costi aggiuntivi.
Bene a Maggio 18 mi hanno decurtato sul cc 435€...dicendomi che era la procedura, quella di togliermi la maxirata e ridarmela in dietro...cosi mi è stata venduta...e che mi avrebbero ridato indietro il tutto il denaro in tempi non dichiarati...allora fiducioso attendo...il 1 ottobre mi chiama wind da milano e finalmente mi dicono che mi ridaranno non le 435€ ma solo 350, sempre l'operatore mi dice che wind a sbagliato a emettere una procedura che era in torno.. ignaro attendo..il giorno dopo due gg mi ritrovo una decurazione dal cc di 80+80...allora richiamo....nessuno mi da una spiegazione logica.....l'opertore non mi ha dato spiegazioni ...
mi dice che entro il 30 gg mi avrebbero ridato il tutto...ok attendo....oggi mi sono ritrovato altre 80 € sempre wind....
l'operatore si è preso a carico le mie richieste, mi ha dato delle risposte abbastanza concrete, dove wind mi doveva prendere 80€ che sono le rate rimanenti pari a 16 mensilità, e che invece di togliermi 5 € mensili mi stanno togliendo 80 € mensili....
oggi o chiesto alla banca di stornare gli ultimi tre addebiti di 80€ dopo pari a 240€
vi chiedo cortesemente di seguire il mio disservizio, in quando voglio chiedere a wind la restituzione del denaro chiesto in più, e dato che wind ha commesso un errore chiedo a wind i danni morari dal primo giorno che hanno commesso questo errore.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18