Reclamo N° 104629
Constantin
20 Giugno 2018
Buongiorno,
Mi succede questo:
1. l'anno scorso wind ha modificato le tariffe senza avvisare (dicono di aver comunicato questa decisione sulla bolletta di giugno se non mi sbaglio e che avevo un mese di tempo per accettare le nuove condizioni ma io non ho mai ricevuto questa bolletta e ne anche le successive due, avendo l'addebito sul conto non mi sono preoccupato), pero a un certo momento mi accorgo di pagare di più e li contatto e ovviamente non si può fare niente perché io avevo il dritto di recesso ma non lo esercitato in termini previsti da loro, anche se solitamente chiamano per tute le promozione e offerte... per il cambio della tariffa hanno fatto diversamente
2. ho avuto la linea chiusa per 10 giorni per vari lavori della wind e la bolletta mi e arrivata intera....io dovevo chiedere il rimborso per un servizio che mi e stato fatturato senza essere servito ed e sempre colpa mia perché ho pagato...
3. a dicembre e gennaio l'internet era quasi assente(la velocità era di 1 mb in download), ho segnalato ripetutamente il servizio clienti e tra due sbadigli mi hanno fato resettare il modem più volte senza nessun risultato...
in seguito ho deciso di dare a loro la disdetta dei servizi, insieme a una lettera di reclamo con le spiegazioni del avvenuto. ho anche pagato regolarmente anche il mese fatturato dopo la disdetta ma non intendo di pagare la chiusura del contratto che ritengo sia una cosa inaccettabile
ho bisogno di un aiuto e un consiglio
Grazie
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