Reclamo N° 118805
Daniela
12 Settembre 2018
Buongiorno, nel mese di gennaio 2018, ho inviato una mail a WIND, dicendo loro che da quando avevo cambiato casa, settembre 2017, il loro segnale era totalmente assente. Avevo difficoltà a ricevere ed effettuare telefonate. Scrivevo inoltre che essendo una persona affetta da grave cardiopatia, non potevo assolutamente restare isolata. Chiedevo loro di poter rescindere il contratto e di essere disposta a rendere il device dati e di pagare la restante somma per lo smartphone. Tengo a precisare che ho chiamato molteplici volte il servizio clienti, per comunicare il disservizio, ma mi veniva sempre detto che il problema si sarebbe risolto. Trascorsi 2 mesi, a febbraio 2018, ricevevo una mail da parte di Wind, dove mi veniva comunicata la seguente decisione: CONTESTAZIONE NON EVADIBILE, senza nessuna spiegazione.
Da circa un paio di mesi, ricevo richieste di sollecito pagamento di fatture, per dei servizi di cui non usufruisco più. Cercano una mediazione. Mi chiama uno studio legale, vorrei sapere come fanno ad avere il mio numero...
Vi chiedo se potete iutarmi a risolvere questa controversia.
Grazie
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